Internet Wi-Fi senza limiti in auto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per navigare senza limiti in upload ed in download con una velocità fino a 21 Mbps e con qualsiasi dispositivo connesso, dal personal computer alla console di gioco.

Per chi noleggia un’auto, e vuole comunque rimanere connesso anche in viaggio la Wind e la Europcar propongono la “Unlimited Wi-Fi”, un servizio di navigazione senza fili che, grazie al modem della Huawei E5331, permette di collegare alla Rete Internet in mobilità fino a ben otto dispositivi contemporaneamente.

Ne da notizia proprio la Wind con un comunicato ufficiale nel precisare che per fruire del servizio di connessione ad Internet senza fili basta noleggiare un mezzo con Europcar e richiedere Unlimited Wi-Fi il cui costo, pari a 12 euro giornalieri più Iva, permette di navigare senza limiti in upload ed in download con una velocità fino a 21 Mbps e con qualsiasi dispositivo connesso, dal personal computer alla mini console di gioco e passando per gli smartphone ed i tablet.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

La wi-fi box che permette di fruire del servizio di connessione ad Internet senza limiti in auto è trasportabile comodamente, il che significa che la Rete Internet è fruibile durante i viaggi di lavoro o per il tempo libero in ogni occasione. Attualmente il servizio Europcar Unlimited Wi-Fi è sottoscrivibile presso gli aeroporti di Pisa e di Roma Fiumicino, ma presto sarà esteso anche presso tanti altri punti vendita per il noleggio Europcar sparsi sul territorio nazionale.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

Disponibile su qualsiasi veicolo a noleggio con Europcar, il servizio è tra l’altro ideale per coloro che, arrivando dall’Italia, fruiscono delle più comuni app mobili dall’Apple store e da Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>