Mobile Freedom FastWeb per le PMI

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’offerta Web per le PMI parte da 120 euro al mese per servizi Web evoluti e l’Internet fino a 100 Mbps con tanto di assistenza esclusiva tipica delle grandi realtà imprenditoriali.

Offrire alle PMI ancora più semplicità ed innovazione nella fruzione dei servizi. E’ con questo obiettivo che, per le piccole e medie imprese, la Fastweb ha alzato il velo su nuove offerte business per l’ultrabroadband, per i servizi cloud e per i servizi voce e dati con la formula tutto incluso. Le nuove offerte sono denominate Advance Freedom, Web e Mobile Freedom al fine di poter far leva per il business su servizi modulari e sulla migliore connettività possibile in termini di velocità e stabilità.

Al riguardo proprio la Fastweb con un comunicato ufficiale ha reso noto che, in forza al piano di investimenti programmati, presto i servizi con il collegamento in fibra arriveranno anche per le piccole e medie imprese di Brescia, Varese, Monza, Napoli, Pisa, Roma, Genova, Bari, Milano, Livorno, Torino, Bologna e Verona.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Per quel che riguarda i prezzi, Fastweb propone Advance Freedom a partire da 80 euro al mese per chiamare verso i mobili ed i fissi nazionali, per navigare sul Web con una velocità fino a 20 Mega, e per fruire di tutta una serie di servizi Web che spaziano dal dominio alle caselle di posta elettronica e passando per l’hosting e l’IP pubblico.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

L’offerta Web per le PMI parte invece da 120 euro al mese per servizi Web evoluti e l’Internet fino a 100 Mbps con tanto di assistenza esclusiva tipica delle grandi realtà imprenditoriali. Nell’ambito dell’offerta Web c’è anche la “Web Freedom Tab” che, con il tablet da 10 pollici incluso e la navigazione illimitata a 30 euro al mese, è un pacchetto ideale per chi lavora in prevalenza in mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>