Navigare con lo smartphone in maniera intensiva

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con una velocità massima di connessione a 14.4 Mbps, l’eventuale traffico nazionale di 3 GB non consumato nel mese non è cumulabile con i mesi successivi.

Per chi con il cellulare o smartphone naviga in maniera intensiva, PosteMobile ha alzato il velo in data odierna su un nuovo piano tariffario per le PMI, “Mobile 3 Giga Business“. Trattasi di un piano tariffario che per l’intera durata contrattuale costa 15 euro al mese Iva esclusa, con 3GByte di traffico al mese incluso per SIM, ma che con attivazioni entro il 30 giugno del 2013 è possibile avere a 13 euro al mese.

“Mobile 3 Giga Business” è la nuova opzione tariffaria per navigare in mobilità senza scatti anticipati e, quindi, in base ai KByte reali che vengono consumati. Oltre la soglia mensile dei 3 GB la tariffazione passa a consumo a 0,5 euro a MegaByte con scatti anticipati di 100 Kbytes.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Con una velocità massima di connessione a 14.4 Mbps, l’eventuale traffico nazionale di 3 GB non consumato nel mese non è cumulabile con i mesi successivi. PosteMobile ha inoltre reso noto d’aver aggiornato, sempre per le aziende, l’offerta tariffaria per le Sim ricaricabili. Questo attraverso il lancio di tre nuovi piani tariffari, “PM Impresa 700 Ram”, “PM Impresa Full Time” e “PM Impresa 1500 Ram”.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Tutti e tre i piani, per attivazioni entro il 30 giugno del 2013, sono proposti in promozione come segue: “PM Impresa 700 Ram” a 22 euro anziché 32 euro, “PM Impresa 1500 Ram” a 32 euro anziché 42 euro al mese, e “PM Impresa Full Time” a 42 euro al mese anziché 62 euro al mese. Per tutte le info ed i dettagli sulle nuove offerte per le PMI basta visitare l’area “Business” del sito Internet www.postemobile.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>