Streaming live e on demand scrittorinellarete

di Lucia Guglielmi Commenta

Otto esponenti della letteratura, della musica, della cultura e della comunicazione, attraverso il sito Internet www.telecomitalia.com, dialogheranno con il pubblico ed in particolare con il popolo del Web.

Sul sito Internet di Telecom Italia, www.telecomitalia.com, fino al mese di agosto del 2013 saranno presenti, in streaming live e on demand, gli incontri, ben otto, con i più importanti esponenti della letteratura e della cultura.

Questo in quanto Telecom Italia è main partner del festivaletteratura di Mantova, un appuntamento importante per la società quotata in Borsa a Piazza Affari al fine di diffondere i contenuti digitali. In accordo con quanto riportato proprio da Telecom Italia con una nota, gli appuntamenti in live streaming a disposizione online e on demand saranno quelli con Massimo Gramellini, Natalia Aspesi, Joe R. Lansdale, Carlo Lucarelli, Luciano Ligabue, Zygmunt Bauman, Melania Mazzucco e Claudio Magris.



CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING

Questi otto esponenti della letteratura, della musica, della cultura e della comunicazione, attraverso il sito Internet www.telecomitalia.com, dialogheranno con il pubblico ed in particolare con il popolo del Web. Il festivaletteratura di Mantova per Telecom Italia sarà anche l’occasione per permettere ai visitatori, presso la Tenda Sordello, di utilizzare l’ebook reader Biblet attraverso il quale si accede a cubolibri.it.

RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

Trattasi di un sito che rappresenta in Italia uno degli store più vasti visto che ci sono la bellezza di oltre 27 mila titoli a catalogo. Inoltre, sempre in Piazza Sordello Telecom Italia presenterà ai visitatori “Tracce”, un programma che prevede altri 23 incontri con altrettanti importanti scrittori contemporanei. Ricordiamo che il festivaletteratura di Mantova, edizione 2012, si terrà dal 5 al 9 settembre. C’è anche il sito Internet ufficiale www.festivaletteratura.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>