Videoproiettori Ricoh ad ottica ultra corta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I nuovi prodotti sono stati ideati e progettati per venire incontro in maniera sempre più efficace a quelle che sono le nuove esigenze di comunicazione da parte delle aziende.

Una nuova gamma di videoproiettori, da quelli entry-level a quelli della gamma “portable”, e passando per un nuovo proiettore che adotta soluzioni ad ottica ultra corta e con la proiezione verticale.

Ad annunciare la nuova gamma di videoproiettori è stata la Ricoh nel sottolineare come questi nuovi prodotti siano stati ideati e progettati per venire incontro in maniera sempre più efficace a quelle che sono le nuove esigenze di comunicazione da parte delle aziende.



CELLULARE CON INTERNET PER 9,3 MILIONI DI ITALIANI

Tutti i nuovi modelli sono tra l’altro caratterizzati da bassi ingombri, elevata efficienza energetica ed un’alta resa con una qualità eccellente delle immagini. Nel dettaglio, i nuovi videoproiettori Ricoh della gamma “entry-level” sono quelli identificati dalle sigle PJ WX2130 e PJ X2130. Fanno parte dei nuovi proiettori portable Ricoh quelli aventi le sigle PJ WX3231N, PJ X3131, PJ X3241, PJ WX3131 e PJ X3241N.

VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Questi sono tutti caratterizzati da un elevato grado di trasportabilità e di compattezza visto che il loro peso è pari ad appena 1,8 chilogrammi. Inoltre, si possono anche effettuare le proiezioni utilizzando dispositivi come l’iPad o un dispositivo di memoria con connessione Usb. Il modello con l’ottica ultra corta e con la proiezione verticale è invece rappresentato e identificato dalla sigla PJ WX4130\WX4130N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>