Chiavette e tablet 4G a Genova

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con un comunicato ufficiale Telecom Italia ha fatto presente come a Genova presto per il 4G arriveranno anche per gli smarpthone nuove offerte per fruire in maniera vantaggiosa della navigazione ultrabroadband.

E’ ufficialmente scattato a Genova il conto alla rovescia per i nuovi servizi di telefonia 4G di Telecom Italia attraverso la controllata Tim. I nuovi servizi per la navigazione in mobilità saranno disponibili da lunedì prossimo, 17 dicembre del 2012, quando nei negozi Tim sarà possibile acquistare i tablet e le nuove chiavette per connettersi con una velocità fino a ben 100 Megabit al secondo.

Questo grazie alla rete di nuova generazione 4G della Tim e ad “Ultra Internet 4G”, la nuova offerta tariffaria ad hoc della Tim. Nel dettaglio da lunedì prossimo sarà possibile sottoscrivere nuove offerte che, rigorosamente in limited edition, sono in particolare valide fino alla data del 3 febbraio del 2013.


TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio, con “Internet Pack 4G” si entra in possesso della chiavetta con Internet incluso per 12 mesi. “Tutto Tablet 4G” è l’offerta per i clienti che, con il tablet incluso, vogliono navigare in Internet senza limiti. A completare l’offerta ci sono poi le proposte tariffarie di Tim “Tutto Internet 4G” ed “Internet 4G“.

IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

Con un comunicato ufficiale Telecom Italia ha fatto presente come a Genova presto per il 4G arriveranno anche per gli smarpthone nuove offerte per fruire in maniera vantaggiosa della navigazione ultrabroadband. Intanto oltre che a Genova su rete Lte i nuovi servizi Tim ultrabroadband sono stati lanciati o sono pronti per il lancio anche a Trento e Padova. Per saperne di più basta collegarsi al sito Internet di Tim e/o a quello di Telecom Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>