Migliori tablet 2013 a confronto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Altroconsumo in merito ha messo a confronto il Kindle Fire, l’iPad Mini, il Nexus 7 ed il Galaxy Tab 2 rilevando delle differenze e constatando comunque che trattasi in ogni caso di prodotti ottimi.

Per la comunicazione in mobilità i tablet sono i dispositivi del momento, e chi può se lo regala o se lo fa regalare, magari come dono per le prossime festività. Dopo la nascita dell’iPad della Apple le altre major del settore tecnologico non sono rimaste a guardare, con i negozi specializzati che oramai propongono diversi modelli di tablet da 7 e da 10 pollici. Ma quali sono i migliori?




TROVARE PASSWORD ROUTER

Ebbene Altroconsumo in merito ha messo a confronto il Kindle Fire, l’iPad Mini, il Nexus 7 ed il Galaxy Tab 2 rilevando delle differenze e constatando comunque che trattasi in ogni caso di prodotti ottimi per la lettura dei libri, per navigare in Internet e/o per guardare i film. L’Associazione ha tra l’altro sottolineato come la diffusione dei tablet da 7 pollici abbia indotto la Apple, prima con l’iPad a lanciare il tablet, ad immettere sul mercato l’iPad mini, ovverosia il tablet dal formato ridotto che sta spopolando nonostante i dubbi e le incertezze del passato.

INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Il Kindle Fire, l’iPad Mini, il Nexus 7 ed il Galaxy Tab 2 presentano prezzi di vendita differenti ed anche delle diversità per quel che riguarda la connettività e, tra l’altro, anche la memoria. Di conseguenza per questi prodotti Altroconsumo ha realizzato un test comparativo in modo tale da orientare il consumatore nella scelta del tablet giusto in ragione delle proprie esigenze. Basti pensare che, a fronte di ben 165 milioni di tablet venduti negli ultimi due anni, in America quasi otto persone su dieci ne sono possessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>