Tablet Fujitsu protetto con Norton

di Lucia Guglielmi Commenta

Norton Tablet Security è non a caso in grado di proteggere il dispositivo sia dalle minacce online, sia dall’accesso non autorizzato ai propri dati sensibili in caso di furto o smarrimento.

Compri un tablet Fujitsu Stylistic M532, e ti ritrovi un anno di Norton Tablet Security. Succede con Symantec e con Fujitsu che al riguardo hanno siglato una partnership con il chiaro intento di permettere agli utenti protezione dai rischi online e da quelli fisici.

Norton Tablet Security è non a caso in grado di proteggere il dispositivo sia dalle minacce online, sia dall’accesso non autorizzato ai propri dati sensibili in caso di furto o smarrimento. I rischi al riguardo sono crescenti visto che è sempre più diffusa la cosiddetta consumerizzazione, ovverosia l’uso dei dispositivi mobili sia nel privato, sia per fini e scopi lavorativi.



CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Commercializzato ad un prezzo consigliato pari a 39,99 euro per un anno, Norton Tablet Security è in grado di rilevare, riconoscere e rimuovere le minacce senza andare ad intaccare le prestazioni del dispositivo.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Così come con l’aggiornamento automatico il software è sempre funzionante con le ultimissime versioni a fronte anche della possibilità di abbattere i costi di download. Questo perché, se sul tablet è attivo un servizio di roaming, Norton Tablet Security ai fini degli aggiornamenti lo riconosce in modo da poter evitare, di conseguenza, costi onerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>