Come registrare programmi Tv in libertà

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il nuovo My Book AV-TV i contenuti si possono mettere in pausa, si possono portare avanti ed indietro e si può registrare il proprio programma preferito mentre si guarda un altro canale.

Registrare, riprodurre ed archiviare programmi televisivi grazie ad un dispositivo che, ad abilitazione immediata, ha una capacità che parte da 1 terabyte. Succede con il nuovo My Book AV-TV della WD, società della Western Digital, al fine di poter archiviare intrattenimento per centinaia di ore.

Con il nuovo My Book AV-TV i contenuti si possono mettere in pausa, si possono portare avanti ed indietro e si può registrare il proprio programma preferito mentre si guarda un altro canale.




AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Lo streaming multiplo HD con il nuovo My Book AV-TV della WD è velocissimo grazie allo standard di nuova generazione, l’USB 3.0, a fronte di basse dissipazioni di calore. In forza alla tecnologia GreenPower della WD, infatti, il dispositivo si può inserire all’interno di un centro di intrattenimento dove ci sono magari altri dispositivi che invece generano calore.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

In accordo con quanto dichiarato dall’executive vice president e general manager dei prodotti branded e CE di WD, Jim Welsh, con il nuovo My Book AV-TV i possessori dei televisori di nuova generazione potranno godersi i propri programmi preferiti semplicemente con una connessione USB per riproduzione e registrazione di qualsiasi contenuto come e quando si vuole. Sul sito Internet della società della WD, www.wd.com/mybookavtv, è presente la lista aggiornata sui dispositivi compatibili. Per l’acquisto del nuovo My Book AV-TV, dalla metà del corrente mese di marzo del 2013, il sito di riferimento è quello del WD Store oppure presso i rivenditori online autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>