Scaricare video da YouTube con YouTube Downloader & Converter

di Cristina Baruffi Commenta

YouTube Downloader & Converter è un programma gratuito che risulta essere molto utile se vogliamo scaricare video da YouTube, in modo da poter convertire in file audio i nostri filmati preferiti...

YouTube Downloader & Converter è un programma gratuito che risulta essere molto utile se vogliamo scaricare video da YouTube, in modo da poter convertire in file audio i nostri filmati preferiti.
Il funzionamento è molto semplice, perché dopo aver scaricato il programma basterà copiare nell’apposito spazio l’indirizzo URL e scegliere il formato in cui desideriamo convertire il filmato tra XVid, MP3, MP4, 3GP, AVI, MPEG.

Il software può essere utilizzato anche da dispositivi come iPhone, iPad, Android, PSP e iPod e tra le tante novità risulta essere uno degli strumenti più efficienti in rete, perché si può usare anche per scaricare e convertire filmati da Bing Videos, FaceBook, ESPN, MegaVideo, Metacafe e Vimeo.

DIVENTA UN DJ CON YOUTUBEDISCO

Come dicevamo nella parte introduttiva il programma è assolutamente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione, quindi può risultare un software particolarmente utile per chi desidera scaricare filmati perché oltre ad essere particolarmente intuitivo offre diverse opzioni di conversione, anche personalizzabili per dispositivi portatili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>