YouTube Live

di Cristina Baruffi Commenta

YouTube Live è già in rete da pochi giorni, e come vi stavamo illustrando prima da la possibilità agli utenti di guardare eventi sportivi, conferenze, concerti e intervisti in streaming.

Youtube è da sempre un punto di riferimento per tutti coloro che cercano in rete un video musicale, un trailer oppure un filmato divertente da condividere con gli amici, ma ora questo servizio ha deciso di ampliarsi mostrando dei video Live, cioè in tempo reale. YouTube Live è già in rete da pochi giorni, e come vi stavamo illustrando prima da la possibilità agli utenti di guardare eventi sportivi, conferenze, concerti e intervisti in streaming.


Questa risorsa contiene anche filmati registrati nei giorni precedenti e mostra un calendario con tutti gli eventi programmati per i prossimi giorni, anche se purtroppo non è ancora disponibile per tutti gli utenti della rete perché stanno testando il nuovo “format”.
Andando sul sito troviamo video inglesi e poca varietà, ma i fondatori di YouTube garantiscono che nel giro di pochi mesi aggiungeranno aventi italiani per dare la possibilità a tutti di poter accedere a questa nuova utile risorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>