Antivirus free avast! versione 7

di Lucia Guglielmi Commenta

avast! versione 7 è inoltre disponibile nella versione Pro che offre, oltre alle funzionalità dell'antivirus gratuito, anche la protezione dagli acquisti online.

Un antivirus free, che blocca i virus e gli spyware, e comunque utilizzabile per uso personale e non commerciale. Stiamo parlando di avast! versione 7, antivirus free tra i più scaricati ed utilizzati al mondo tra i prodotti gratuiti offerti sul mercato.

avast! versione 7 è inoltre disponibile nella versione Pro che offre, oltre alle funzionalità dell’antivirus gratuito, anche la protezione dagli acquisti online e dalle transazioni bancarie, così come permette di navigare sul web virtualmente, e di gestire sempre virtualmente i programmi rischiosi.



ANTIVIRUS GRATIS PER UTILIZZO DOMESTICO

Ma c’è anche una versione ancora più evoluta di avast! versione 7. Trattasi della “Internet Security”, la soluzione completa che unisce alle funzionalità di avast! Pro versione 7 quelle per proteggersi dalle minacce in Rete.

AVAST INTERNET SECURITY 6

Con avast! Internet Security versione 7, infatti, è possibile proteggersi con un firewall che blinda la propria identità, i propri dati personali e, nello stesso tempo, blocca minacce ed attacchi sferrati da parte degli hacker. Inoltre, Internet Security versione 7 è un efficiente ed efficace antispam che sventa le truffe effettuate tramite phishing.

ANTIVIRUS GRATIS MEGLIO DI QUELLI A PAGAMENTO

E se i prodotti indicati sono per personal computer, ricordiamo che per i cellulari, in versione rigorosamente free, c’è il prodotto avast! Free Mobile Security che offre soluzioni di sicurezza sofisticate per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>