iPhone 3GS a confronto con iPhone 3G

di Alessandro Bombardieri Commenta

Video molto utile per chi è indeciso sull’acquisto o meno del nuovo terminale Apple...

iphone3gs2

Un utente del sito Gizmodo, fortunato possessore di una versione del nuovo iPhone 3GS, ha creato un video molto utile per chi è indeciso sull’acquisto o meno del nuovo terminale Apple, soprattutto dopo aver letto i prezzi decisi dalle compagnie telefoniche italiane.

A quanto pare, l’aumento di prezzo è dato dal fatto che il nuovo iPhone sarà realmente due volte più veloce dell’attuale 3G, che ieri ha subito l’aggiornamento del firmware al 3.0, come vi avevamo anticipato. Nel video registrato dall’utente notiamo come il nuovo 3GS sia impietosamente più veloce nel caricare l’applicazione The Sims 3, potremo quasi dire infinite volte più veloce.

Il video prosegue poi con l’apertura di un altro gioco, Metal Gear Solid Touch, ed anche in questo caso la velocità del nuovo iPhone si vede a colpo d’occhio. Passano 5 secondi se non di più dall’apertura dell’applicazioni sul 3GS a quando si apre sul 3G.




Nei menu la velocità migliore non sembra notarsi molto, com’è ovvio che sia, ma poi il video prosegue con un altro gioco e qua la differenza si fa veramente imbarazzante.

Veniamo poi al clou, dato dalla navigazione internet. Se qua uno dovesse scegliere l’acquisto o meno del nuovo iPhone, lo comprerebbe subito.
L’apertura di una pagina internet bella pesante, come quella nel video, è molto, ma molto più immediata sul nuovo 3GS che sul vecchio ormai 3G.

Il 3GS uscirà domani, anche se mancano ancora i piani tariffari in abbonamento di Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>