iPhone 5C sarà il nome del modello low cost?

iPhone-5C-1

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, il nuovo iPhone low cost potrebbe prendere il nome di iPhone 5C. Questo almeno secondo quanto si può vedere da una foto pubblicata sulle pagine del forum cinese WeiPhone, in cui si vedono diverse scatole del dispositivo.


La sigla 5C starebbe ad indicare la peculiarità del nuovo device, ossia la possibilità di scegliere fra diversi colori, non a caso nelle settimane scorse tra i nomi probabili si era parlato anche di iPhone Color. Il nome iPhone Light invece sembra essere scartato, dal momento che farebbe subito venire in mente un dispositivo peggiore rispetto a quello classico.

Come visto in immagini di inizio mese, il nuovo iPhone Color dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Rosso, Giallo, Bianco, Blu e Verde, mentre la cornice sarà bianca e la scocca sarà in plastica, per risparmiare sui costi di produzione e di vendita. Al posteriore dovrebbero essere presenti la fotocamera, il flash LED e il microfono per la riduzione dei rumori di fondo durante le telefonate.

RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE

Il look dovrebbe rimanere molto simile a quello del modello attuale, perciò il 5S sarà un’evoluzione dell’odierno iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo iPhone 5S dovrebbe montare almeno 2 GB di RAM, avere il modulo per la connettività di rete 4G LTE Advanced ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. Dovrebbe rimanere da soli 4 pollici il display, con risoluzione 1136 x 640 pixel, con l’aggiunta della tecnologia IGZO di Sharp, che consente di avere uno spessore dello schermo inferiore con un minore consumo di energia.

Lascia un commento