
Infatti con Executor è possibile far partire delle applicazioni solamente scrivendo la parte iniziale del nome del programma che ci serve, e selezionando dalla lista quello scelto. E’ bene sottolineare però come non si fermi a questo il programma, altrimenti basterebbe la funzione cerca di Windows Vista.


