Scaricare pacchetti di applicazioni

di Stefania Russo Commenta

Quando si acquista un computer nuovo la prima cosa da fare è sicuramente quella di dover scaricare e installare tutti quei programmi..

FreeApp

Quando si acquista un computer nuovo la prima cosa da fare è sicuramente quella di dover scaricare e installare tutti quei programmi che siamo soliti utilizzare ma che non sono presenti su un computer nuovo, tra questi browser diversi da Internet Explorer, un antivirus, un programma per comprimere file, editor di testo e di immagini, ecc.

Un lavoro che può risultare alquanto lungo ma per fortuna c’è un modo per rendere tutto decisamente più semplice e veloce, si tratta di FreeApp, un sito internet che consente di scaricare tutti i programmi più utilizzati in una sola volta.


Per utilizzare il servizio basta semplicemente accedere alla home page e selezionare tutti i programmi che si desidera scaricare, dopodichè non resta che cliccare sul pulsante in basso “Get Installer“. A questo punto non resta che attendere la fine del download, il tempo di scaricamento dipende ovviamente dalla velocità della connessione e dal numero di software scaricati.

Per rendere ancora più semplice e veloce la procedura i programmi che possono essere scaricati da FreeApp sono suddivisi in categorie, in questo modo sarà possibile avere anche una panoramica di quello che è praticamente indispensabile avere su ogni computer.

Per accedere subito a FreeApp clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>