Wallpaper, sfondi e icone dedicate ad Halloween

di Stefania Russo Commenta

Halloween è una festa che da qualche anno a questa parte a preso piede anche in Italia, ormai anche nel nostro paese la notte tra il 31..

Halloween

Halloween è una festa che da qualche anno a questa parte a preso piede anche in Italia, ormai anche nel nostro paese la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre è diventata un’occasione per far festa e divertirsi.

Oltre a cercare il costume giusto e a decorare la popria casa con zucche e scheletri per calarsi ancora di più nell’atmosfera è possibile decorare anche il proprio computer con sfondi, icone e wallpaper dedicati a qusta simpatica festa.


Ovviamente è possibile fare il tutto in modo assolutamente gratuito, in rete esistono infatti un gran numero di siti internet che consento di scaricare gratuitamente una miriade di oggetti ispirati ad Halloween.

Tra questi citiamo Hongkiat.com in cui è possibile trovare numerosi wallpaper ispirati ad Halloween e scaricabili gratuitamente, si tratta di una raccolta di alcuni dei migliori reperibili su internet, infatti cliccando sul nome del wallpaper si verrà indirizzati al sito di provenienza. In questo sito, quindi, avremo la possibilità di visionarli tutti in una sola volta.


Se state cercando un wallpaper ispirato ad Halloween questo è senza dubbio un sito da visitare e in cui troverete sicuramente quello che fa per voi. Gli sfondi raccolti, infatti, sono di altissima qualità, sia per quanto riguarda la risoluzione che per ciò che concerne la qualità grafica.

Oltre che con sfondi a tema è possibile “decorare” il proprio computer anche sostituendo le tradizionali icone con altre ispirate ad Halloween. In questo caso vi consigliamo di accedere a Creativenerds, anche qui ci troviamo di fronte ad una raccolta dei migliori set di icone dedicate ad Halloween e in cui cliccando sul rispettivo titolo si verrà rindirizzati al sito di proveninenza.

Essendo una raccolta, quindi, anche qui possiamo visionare il meglio che c’è in rete in una sola volta e anche in questo caso parliamo di icone altissima qualità, tra le quali troverete sicuramente quelle che fanno al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>