Abilitare anteprime Opera 11 Beta taskbar Windows 7

di Alessandro Bombardieri Commenta

La funzione che permette di vedere le anteprime delle pagine web aperte in Opera 11 Beta nella taskbar di Windows 7 è presente.

Sebbene non sia attiva di default, la funzione che permette di vedere le anteprime delle pagine web aperte in Opera 11 Beta nella taskbar di Windows 7 è presente, ed è attivabile in pochi procedimenti.

Seguendo questa piccola guida che vi proponiamo qui di seguito sarete in grado di visualizzare un’anteprima per ogni scheda aperta nella nuova versione del browser Opera sulla super barra del sistema Microsoft.

Per prima cosa aprite il browser, dunque cliccate sul pulsante Menu, quello rosso in alto a sinistra con la O, selezionate quindi Settings, e poi Preferences, o se volete accorciare la strada, premete direttamente Ctrl+F12.


A questo punto selezionate la scheda Advanced, cliccate su Tabs a sinistra e poi sul pulsante Additional tab options in basso.

Adesso non dovrete fare altro che mettere la spunta sulla voce Use Windows 7 taskbar thumbnails, fare Ok e uscire dalla finestre delle preferenze.

Per avere le modifiche applicate, riavviate il browser, e sfruttate la nuova funzione attiva nella taskbar di 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>