Disabilitare commenti sui siti web con Shut Up

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questa estensione consente di nascondere la sezione dei commenti di molti siti.

I commenti sui siti web possono essere molto spessi offensivi, inutili, volgari, stupidi ecc… L’estensione per Google Chrome chiamata Shut Up è in grado di nascondere la sezione dei commenti di tantissimi siti, permettendo di navigare in tranquillità senza dover leggere di tutto e di più.

Molti siti sono anche famosi per i loro commenti di buon livello, ma su alcuni siti è pieno di troll, spam e peggio ancora. Shut Up nasconde la sezione dei commenti dei siti ma in maniera molto semplice e veloce è possibile abilitare la visione dei commenti su specifici siti.


Se state visitando un sito in cui volete visualizzare i commenti degli utenti, dovete semplicemente cliccare l’icona del piccolo fumetto scuro in alto a destra. In questo modo su quel sito verranno abilitati alla visione i commenti. Di default Shut Up ricorda le impostazioni prescelte per i diversi siti ma se volete cambiare qualcosa in queste preferenze vi basterà accedere alle opzioni dell’estensione, cliccando col tasto destro del mouse sull’icona e scegliendo Opzioni.

NASCONDERE COMMENTI YOUTUBE

Il funzionamento dell’estensione è molto semplice e funziona alla grande. Sebbene lo sviluppatore non dica che l’estensione funziona su ogni sito, è stato testato che Shut Up funziona su tantissimi siti web senza alcun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>