Navigare in modalità Incognito con Chrome per iOS

di Alessandro Bombardieri Commenta

Anche Chrome per iOS propone la modalità in Incognito.

Google nel corso del Google I/O 2012 ha reso ufficialmente disponibile Chrome anche per iOS (almeno 4.3), portando così anche sui dispositivi Apple il suo browser tanto amato dagli utenti sia su computer che su Android.

Chrome per iOS porta con sè tutte le maggiori caratteristiche della controparte Android quindi è presente anche la modalità Incognito, per navigare online senza lasciare la minima traccia sul device utilizzato.


APRIRE PDF CON CHROME

1. Dal menu in alto a destra di Chrome (sia su iPad che iPhone/iPod Touch) bisogna cliccare la funzione “Nuova scheda in Incognito“.
2. Si aprirà una nuova scheda con un tema di colori sul blu scuro, facilmente riconoscibile rispetto ai colori standard.
3. Su iPad è possibile passare molto facilmente e velocemente tra le schede in Incognito e quelle normali, cliccando l’icona rettangolare in alto a destra, sopra a quella del menu. Quest’icona è presente solo quando c’è almeno una scheda in Incognito aperta.
4. Su iPhone e iPod Touch le schede in Incognito sono invece posizionate nella parte destra dello schermo. Effettuate uno swipe verso sinistra per visualizzarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>