Navigazione incognito Chrome per siti specifici

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ghost Incognito per Chrome permette di navigare in automatico in incognito.

Ci sono diverse ragioni per non voler salvare la propria cronologia di navigazione, per questo nei browser odierni esiste una funzione che permette di navigare in incognito. In particolare su Google Chrome questa funzione può essere arricchita grazie all’utilizzo di un’estensione.

Installando Ghost incognito è infatti possibile specificare su quali siti web deve sempre essere usata la navigazione in incognito così da non dover ogni volta aprire una finestra in incognito prima di andare su quel determinato sito.


L’estensione Ghost Incognito per Chrome permette di creare dei filtri che aprono in automatico le pagine in incognito in base al dominio del sito stesso.

CREARE TEMI GOOGLE CHROME

1. Installate Ghost Incognito dal Chrome Web Store
2. Navigate su un sito che intendete navigare sempre in incognito. Purtroppo è necessaria questa azione la prima volta per ogni sito. Cliccate sull’icona a forma di fantasma tra le icone delle estensioni per aggiungere il dominio alla lista del filtro.
3. Continuate la vostra navigazione. Chrome adesso in automatico aprirà le pagine con i domini filtrati in una finestra di navigazione in incognito.

Come suggerisce Google stessa per quando si naviga in incognito, fate comunque attenzione alla sorveglianza di agenti segreti ed alle persone dietro di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>