iPhone 4S pronto nei negozi

di Lucia Guglielmi Commenta

L’iPhone 4S è pronto nei negozi per la vendita. La commercializzazione, infatti, partirà da domani, venerdì 28 ottobre del 2011, in linea con quanto già preannunciato in queste ultime settimane, e dopo che comunque le vendite del nuovo gioiellino della Apple.

L’iPhone 4S è pronto nei negozi per la vendita. La commercializzazione, infatti, partirà da domani, venerdì 28 ottobre del 2011, in linea con quanto già preannunciato in queste ultime settimane, e dopo che comunque le vendite del nuovo gioiellino della Apple, con risultati record, sono partite in Paesi come l’Australia, il Giappone e, chiaramente, anche gli Stati Uniti.

Fino all’ultimo si è rischiato uno stop delle vendite in Italia del nuovo iPhone 4S a causa di una disputa in corso tra la Apple ed il colosso Samsung. Quest’ultimo, infatti, ha contestato alla società di Cupertino la violazione di due brevetti, ma nell’ambito di tale causa civile il Tribunale di Milano fa fissato dei nuovi termini per la disputa e, contestualmente, non si è espressa sul blocco delle vendite del nuovo melafonino.



IPHONE 4S REGISTRA VENDITE A GO-GO

Lo scontro tra Apple e Samsung dimostra come la guerra degli smartphone non si giochi solo dal fronte commerciale e tecnologico, ma anche nelle aule di Tribunale dove i giudici sono chiamati ad esaminare ed a valutare se un’azienda non abbia in qualche modo “copiato” l’altra e viceversa quando sul mercato arrivano nuovi modelli di dispositivi radiomobili.

NOVITA’ IPHONE 4S E 5

In ogni caso l’iPhone 4S, per chi all’estero ha già avuto modo di comprarlo, è risultato essere uno smartphone potenziato rispetto alle precedenti versioni grazie al processore più veloce, ad una fotocamera rinnovata, e ad una maggiore facilità e semplicità di utilizzo anche per chi per la prima volta acquista un cellulare della nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>