Temi per Magazine WordPress

di Redazione 1

alle volte importante dare un aspetto molto più giornalistico in grado di allontanarsi da quello del classico blog..

premium-news-theme

Sempre più persone sono alla ricerca di temi per wordpress in grado di dare al proprio blog la parvenza di un magazine o di una testata giornalistica online.

Quello che conta, come abbiamo detto più volte, non è tanto l’aspetto grafico, quanto i contenuti che il sito internet deve avere.


I contenuti sono la cosa più importante e considerato che adesso la maggior parte dei blog sono in costante aggiornamento e, alle volte importante dare un aspetto molto più giornalistico in grado di allontanarsi da quello del classico blog.


In molti casi e per diverse tematiche, l’utente si fida di più se i contenuti sono inseriti in un sito che abbia un aspetto autorevole come è quello del magazine online.

Dare al proprio blog wordpress un aspetto molto vicino a quello del magazine è ormai diventato molto semplice grazie alla miriade di temi wordpress già pronti la maggior parte dei quali sono scaricabili dalla rete in maniera gratuita.

Cliccando su questo link avrete la possibilità di scegliere e scaricare il tema che più vi aggrada per far diventare il vostro blog un vero e proprio magazine online.

Se invece volete dei temi a pagamento sono disponibili alla pagina dei temi wordpress a pagamento. Non solo, ma se volete crearvelo voi in modo tale che il tema sia unico basta imparare a creare temi wordpress leggendo questo post.

Commenti (1)

  1. Ottimo link grazie, io ho imparato un po’ a farmeli per conto mio i temi con un programma chiamato artisteer, ma quelli sono su un altro pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>