Canali Web per le donne

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tutto questo grazie ad una kermesse digitale denominata “[email protected]” che viene promossa dalla Microsoft e da Cluster Reply.

10 canali tematici rigorosamente made in women, dalla politica al lavoro e passando per la formazione, tecnologia, comunicazione, sociale. Ed ancora bellezza, imprenditoria, finanza e risparmio, famiglia. In più, ci sono anche oltre 130 interviste unitamente ad iniziative speciali per il mondo femminile e per il potenziale che le donne sono in grado di esprimere anche attraverso l’uso della tecnologia.

Tutto questo grazie ad una kermesse digitale denominata “[email protected]” che viene promossa dalla Microsoft e da Cluster Reply. E così da oggi, venerdì 30 marzo del 2012, Microsoft e Cluster Reply invitano le donne a collegarsi al sito Internet www.webalfemminile.it, oppure accedendo da MSN.it, ed in particolare dal canale “MSN Donne”.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Per la kermesse digitale, in accordo con quanto reso noto dalla società di Redmond con un comunicato, Microsoft e Cluster Reply si avvalgono di numerosi partner di spicco, da Ing Direct ad eBay e passando per HP, L’Oreal e la Polizia Postale.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

E così è in corso oggi una vera e propria 24 ore rigorosamente made in women fermo restando che tutti gli approfondimenti che saranno proposti, e tutti i contenuti pubblicati, saranno comunque accessibili fino alla data del 31 maggio del 2012. La 24 ore made in women viene portata avanti anche attraverso i principali social network, ed in particolare con aggiornamenti su Facebook e su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>