Nuovo smartphone Prada-LG 3.0

di Lucia Guglielmi Commenta

Il nuovo smartphone Prada-LG 3.0, già disponibile da qualche giorno in commercio anche in Italia.

Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, una memoria interna da ben 8 GB, un display da 4,3 pollici, ed un processore Dual-Core da 1 GHz. Sono questi i numeri del terzo smartphone di fascia alta che il colosso LG ha realizzato in collaborazione con il noto brand del lusso Prada.

Dopo i modelli LG 1.0 e 2.0, infatti, trattasi del Prada-LG 3.0 che per quel che riguarda il sistema operativo, a partire dalla seconda metà del 2012, arriverà poi l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.



NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET

Secondo quanto riportato dal sito Internet del produttore, il nuovo smartphone Prada-LG 3.0, già disponibile da qualche giorno in commercio anche in Italia, ha una fotocamera potente, da ben 8 MegaPixel, a fronte di un’interfaccia utente personalizzata proprio con il brand della major del lusso. Lo stile del nuovo smartphone Prada-LG 3.0 è raffinato con le sue rifiniture in nero ed uno spessore pari ad appena 8.5 mm.

NUOVO SMARTPHONE LG OPTIMUS 7

Quella tra LG e Prada è una collaborazione che è stata avviata nel 2006 e che, come sopra accennato, ha già portato in passato all’ideazione, progettazione e messa in commercio di due smartphone di alta gamma in grado di spiccare sia per prestazioni, sia per design e raffinatezza.

SMARTPHONE ANDROID LG OPTIMUS LIFE

Basti pensare che al tempo il Prada-LG 1.0 è stato il primo smartphone touchscreen al mondo presente sul mercato della telefonia mobile, così come la versione 2.0 allo stesso modo ha fornito agli utenti funzionalità ed esperienze mobili innovative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>