Live streaming gratuito Librinellarete

di Lucia Guglielmi Commenta

Il ciclo di incontri, in presenza di grandi autori, mira a coniugare la passione per i libri con quella legate all’uso delle nuove tecnologie.

Sul sito Internet di Telecom Italia, www.telecomitalia.com, fino al 31 dicembre del 2012, saranno disponibili on demand ed in live streaming gratuito “Librinellarete“, un ciclo di incontri su come si legge oggi e su come si leggerà domani.

A darne notizia è stato proprio il colosso italiano delle telecomunicazioni nel sottolineare come il ciclo di incontri, in presenza di grandi autori, miri a coniugare la passione per i libri con quella legata all’uso delle nuove tecnologie.



TECNOLOGIA A GO-GO NEL PANIERE ISTAT

Al riguardo, per il secondo anno consecutivo, Telecom Italia è tra l’altro partner di un importante evento che si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Trattasi, nello specifico, di “Libri Come – Festa del Libro e della Lettura”, in programma dall’8 all’11 marzo del 2012. Così Telecom Italia mira ad avvicinare gli internauti al mondo della lettura predisponendo un vero e proprio salotto tecnologico anche con il fine di promuovere www.biblet.it, uno dei più grandi store italiani dove sono presenti oltre 20 mila titoli riconducibili a quasi trecento editori.

CONVERTIRE EBOOK PER KINDLE

In merito ai quattro incontri in live streaming gratuito sul sito di Telecom Italia, gli eventi saranno curati da Marino Sinibaldi in presenza di grandi nomi della cultura e della letteratura come Alessandro Baricco, Clara Sánchez, Salvatore Settis, Gian Antonio Stella e Carlos Ruiz Zafón.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>