Ripetere video Youtube su Android con Youtube Repeat

di Alessandro Bombardieri Commenta

Youtube Repeat consente di visualizzare all'infinito un video...

L’applicazione di YouTube per Android è molto ben realizzata però manca una caratteristica che invece è presente sul sito web di YouTube, ossia la possibilità di ripetere all’infinito un video in modo da vederlo più volte senza dover fare nulla.

È tuttavia possibile installare l’applicazione Youtube Repeat da Google Play per poter utilizzare la funzione di loop infinito per i video di YouTube.


La homescreen dell’applicazione mostra i video visualizzati di recente, una funzione che risulta essere utile per esempio se guardate sempre gli stessi video ogni giorno. Mentre un video è in riproduzione è possibile ruotare il dispositivo per abilitare la visualizzazione a schermo intero. Per rimuovere un video dai recenti basta effettuare uno swipe sopra di esso e selezionare Delete.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

L’unico punto debole dell’applicazione è che non tiene in cache i video già visti, quindi ogni volta che si apre un video questo verrà caricato nuovamente, consumando dati di connessione internet. Purtroppo nell’applicazione in questione sono assenti anche i commenti degli utenti ai video ed i video correlati, inoltre non sono nemmeno presenti i suggerimenti automatici per la ricerca dei video. Se riuscite a passare sopra a queste mancanze, Youtube Repeat è un’ottima applicazione per visualizzare i video in loop continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>