I nuovi spot per iPhone 3GS

di Alessandro Bombardieri Commenta

Apple ha da pochi giorni pubblicato sul proprio sito ufficiale americano gli spot del nuovo iPhone 3GS...

ad-iphone

Apple ha da pochi giorni pubblicato sul proprio sito ufficiale americano gli spot del nuovo iPhone 3GS che saranno trasmessi o che in alcuni casi sono già trasmessi sulle tv nazionali e non, infatti è molto probabile che saranno utilizzati gli stessi spot anche da noi in Italia, come successo per l’iPhone 3G.

Sono tre gli spot pubblicati da Apple, iniziamo dal primo, quello dedicato alla nuova funzione (tra l’altro presente anche solo nel firmware 3.0) di taglia, copia e incolla.

Nel video possiamo vedere come sia ora possibile per esempio copiare un numero di telefono da un sito internet per poi copiarlo in un sms, oppure copiare un intero articolo (foto comprese) e spedirlo via e-mail o mms… Il video mostra che è possibile copiare anche una mappa!




Il secondo spot è dedicato alla funzione Voice Control, la quale ci permette di telefonare ad un nostro contatto in rubrica semplicemente pronunciando le parole “Chiama Nome Cognome”, oppure anche di digitare un nuovo numero, o di sapere il titolo della canzone che stiamo ascoltando in iPod. O di riprodurre canzoni simili a quella attuale, ecc…



Nel terzo e ultimo in ordine di tempo, viene mostrata la possibilità di modificare i video registrati con l’iPhone 3GS direttamente sul telefono, con la nuova funzione integrata che ricorda molto iMovie per Mac OS.



Ricordiamo che iPhone 3GS è disponibile in Italia da Tim, Vodafone, oltre che sull’Apple Store e presto arriverà anche con H3G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>