Nuovo browser mobile Opera Mini

di Lucia Guglielmi Commenta

Mettere a disposizione dei clienti un browser che, tra l’altro, offrire una maggiore ottimizzazione in fase di navigazione con conseguenti riduzioni sia del consumo di batteria, sia dei costi di connessione.

A breve in Italia, e complessivamente in 18 Paesi nel mondo, sarà lanciata una nuova versione del browser mobile Opera Mini. A darne notizia è stata la Wind nel precisare come da quest’estate il nuovo browser potrà essere utilizzato dai propri clienti rendendo la navigazione in Internet ancora più personalizzata e semplice.

L’arrivo del nuovo browser mobile Opera Mini è frutto di una partnership che la società VimpelCom Ltd ha siglato con Opera Software per mettere a disposizione dei clienti un browser che, tra l’altro, offrirà una maggiore ottimizzazione in fase di navigazione con conseguenti riduzioni sia del consumo di batteria, sia dei costi di connessione.



RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

A fronte della sua semplicità il nuovo browser mobile Opera Mini ha la home page personalizzabile, i preferiti sempre a portata di click, e la navigazione attraverso l’apertura contemporanea di più siti Internet.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

In accordo con quanto messo in risalto dall’Amministratore Delegato di Wind, Maximo Ibarra, indipendentemente dal livello tecnologico del telefonino tutti con il nuovo browser mobile Opera Mini potranno fruire di un servizio di navigazione in Internet in mobilità semplice, veloce, piacevole e facile da usare. Insomma, per i clienti Wind, nessuno escluso, l’accesso ad Internet sarà sempre e comunque senza difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>