Icone per iPhone gratis

di Stefania Russo Commenta

Come molti di voi già sapranno l'iPhone è un vero e proprio gioiellino di tecnologia con un design incredibilmente accattivante e un interfaccia..

icone-iphone

Come molti di voi già sapranno l’iPhone è un vero e proprio gioiellino di tecnologia con un design incredibilmente accattivante e un interfaccia grafica senza precedenti.

L’iPhone, quindi, diciamo pure la verità, è già bello così com’è, non serve aggiungere altro. Tuttavia, anche per l’iPhone il web ci offre delle opportunità di personalizzazione tra le quali, ad esempio, numerosi set di icone da sostituire alle icone predefinite. Un pò come accade quando, stufi delle solite icone sul nostro desktop, decidiamo di cambiarle con altre offerte dalla rete, magari attraverso VeryIcon.


Una volta che avete scelto l’icona o il set di icone con il quale andare a sostituire quelle già presenti sull’iPhone occorre capire come effettuare questa sostituzione. Si tratta di una procedura molto semplice, basta andare a ricercare il file relativo all’icona da sostituire, file che in genere dovrebbe essere chiamato “icon.png“. Quindi se, ad esempio, quella che volete sostituire è l’icona dell’applicazione meteo basterà andare in / Applicazioni / Weather.app / icon.png e sostituire quest’ultimo con il file dell’icona che avete scelto.

Ecco alcuni esempi di set di icone gratuite per iPhone. Per scaricarle basta semplicemente cliccare sul nome del sito.

Fasticon

icon-021

DeviantArt – M0rphzilla

3

DeviantArt – Aquaticus.Social

icone


DeviantArt – Ultra Colors Screen

icone1

DeviantArt – iPhoneStyle Dock

icone2

MacThemes

icone3

Mezzoblu

icone4

Glyphish

icone-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>