Condividere e-mail con Moomeo

di Stefania Russo Commenta

Al momento la moda, soprattutto tra i giovani ma non solo, è quella di condividere su internet qualunque cosa, foto, pensieri, opinioni e..

moomeo

Al momento la moda, soprattutto tra i giovani ma non solo, è quella di condividere su internet qualunque cosa, foto, pensieri, opinioni e chi più ne ha più ne metta. Ma c’è una cosa che forse ancora mai a nessuno era venuto in mente di fare, quella di condividere le proprie e-mail.

Perchè va bene condividere tutto ma la posta elettronica rimane un qualcosa di strettamente personale che molti non si sognerebbero mai di rendere pubblica. Ma che lo crediate o no questa è una cosa che già fanno in tanti, attraverso un apposito servizio di condivisione di e-mail che prende il nome di Moomeo.


A pensarci bene, infatti, sarà capitato a tutti di ricevere una e-mail che desiderate far leggere ai vostri amici, magari qualcosa di importante per la vostra vita o semplicemente quacosa di divertente che volete condividere con gli altri. Ebbene, per poter fare questo basta semplicemente inviare l’e-mail in questione all’indirizzo [email protected].


A breve sull’indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata l’e-mail ne riceverete un’altra che contiene un link tramite il quale è visualizzabile il messaggio di posta elettronica che volete far leggere ai vostri amici o parenti.

Ora, dunque, non resta che inviare questo link a tutti coloro che volete leggano l’e-mail, il link può essere inviato tramite posta elettronica oppure utilizzando i vari social network, microblogging e servizi di messagistica istantanea esistenti, come Skype, MSN, Facebook e Twitter.

Per maggiori informazioni sul servizio visitare il sito di Moomeo cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>