Nuovo lettore MP3 Q3 di Samsung

di Lucia Guglielmi Commenta

Disponibile nei colori bianco, rosa, nero oppure argento, il lettore funziona con un semplice tocco non solo per riprodurre i file audio, ma anche per ascoltare la radio, registrare e per guardare i video.

E’ disponibile in quattro colori, ha un design ed un aspetto giovane e trendy, ed è ideale per la riproduzione dei propri file multimediali grazie ad una tecnologia innovativa che ne facilita l’uso in ogni situazione ed in ogni condizione. Si presenta così “Q3”, il nuovo lettore MP3 di Samsung, disponibile nei colori bianco, rosa, nero oppure argento, che funziona con un semplice tocco non solo per riprodurre i file audio, ma anche per ascoltare la radio, registrare e per guardare i video.

A fronte di un suono offerto nitido ed avvolgente, il nuovo lettore di Mp3 Q3 di Samsung è pensato per il multitasking, il che permette con un tocco di cambiare schermo e di riprodurre rapidamente il file preferito grazie ad un accesso immediato e veloce con la garanzia di una qualità sempre da concerto live.



LETTORI MP3 SAMSUNG

Dotato di un equalizzatore a sette bande, e delle tecnologie SoundAlive e Best Sound, il nuovo lettore MP3 Q3 di Samsung rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato migliora ed aumenta il divertimento di chi lo utilizza. Ed inoltre, come sopra accennato, l’acustica tipica di un concerto live con Q3 di Samsung è possibile grazie all’innovativa tecnologia denominata Room Modeling.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

E poi c’è anche EarCare, la tecnologia che protegge le orecchie dell’utente. Se si usa a lungo il lettore con l’auricolare, infatti, EarCare entra in gioco sul nuovo lettore MP3 Q3 di Samsung andando a regolare in automatico il volume di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>