Saltare pubblicità YouTube su Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

Skip ads on YouTube - No illegal block permette di saltare la pubblicità dei video di YouTube.

Per Google Chrome è disponibile un’estensione molto utile che permette di saltare la noiosa pubblicità che precede alcuni video su YouTube…

Le pubblicità di YouTube possono essere infatti molto noiose e far perdere molto tempo, per esempio se state cercando un particolare video e dovete quindi attendere 20-30 secondi prima di visualizzarlo.


Fortunatamente per Chrome esiste l’estensione chiamata Skip ads on YouTube – No illegal block che permette di saltare la pubblicità e vedere subito il video.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

1. Innanzitutto installate Skip ads on YouTube – No illegal block dal Chrome Web Store.
2. Puntate a YouTube e navigate tranquillamente come fate sempre.
3. Quando vi imbattete in un video anticipato dalla pubblicità, cliccate sul pulsante azzurro posto dall’estensione proprio sopra il video stesso, sotto al titolo del video. La pubblicità dovrebbe interrompersi e dovrebbe partire il video vero e proprio.

APRIRE PDF CON CHROME

La possibilità di scegliere se saltare la pubblicità o meno è molto importante, per situazioni in cui avete poco tempo a disposizione. Altrimenti se non avete fretta potete anche guardare il video pubblicitario in attesa che parta il video, basterà non cliccare sul pulsante dell’estensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>