Microsoft si rafforza nel multi-touch

di Lucia Guglielmi Commenta

Questo dopo che la società di Redmond ha reso noto che acquisirà la Perceptive Pixel Inc., società che nel 2006 è stata fondata da Jeff Han.

Microsoft, nell’ambito della propria strategia di crescita per linee esterne, si è ufficialmente rafforzata nel settore della tecnologia hardware e software multi-touch di grandi dimensioni.

Questo dopo che la società di Redmond ha reso noto che acquisirà la Perceptive Pixel Inc., società che nel 2006 è stata fondata da Jeff Han. Questa acquisizione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Wall Street, aprirà per l’azienda nuovi scenari dal fronte della produttività e della collaborazione anche in ragione di punti di forza complementari e di quelle che sono le presenti e future evoluzioni di mercato.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Non a caso il Presidente della Divisione di Office di Microsoft, Kurt Del Bene, ha sottolineato come i sistemi OEM di Microsoft, combinati alla tecnologia multi-touch di Perceptive Pixel Inc., potranno diventare dei potenti personal computer basati sul sistema operativo Windows 8.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Jeff Han ha invece messo in risalto come Perceptive Pixel Inc. potrà ora sfruttare quello che è l’eccezionale momento della divisione Office di Microsoft in modo tale da poter distribuire la tecnologia multi-touch di grandi dimensioni ad un’ampia platea di consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>